domenica 6 giugno 2010

Il primo post non si scorda mai



...recita un vecchio detto popolare lèttone.
E' il mio post inaugurale,pertanto dovrei adoperarmi al massimo per renderlo indimenticabile,almeno questo farebbe un qualsiasi blogger lèttone fedele alla tradizione nazional-popolare.
Il problema è che io non ho assolutamente un augello da scrivere(oltre a non essere lèttone),pertanto passerò i prossimi minuti ad imbrattare di minchiate questa pagina virtuale,cercando di giustificare la presenza di un mio blog all'interno di questo server.
Ebbene,di seguito elencherò 10 validi motivi per cui FullOfShadows dovrebbe avere la possibilità di gestire un proprio blog:
1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10- .

Ed inoltre,per completezza di informazioni,anche le 5 principali aree tematiche sulle quali mi concentrerò:
1-
2-
3-
4-
5- .

Concludo questo mio cameo bloggheresco,carico tanto di simpatia quanto di utilità,dicendo che questo blog non ha nessuno scopo e nessun tema che si possa definire dominante e/o sensato.
Parlerò alla mia maniera di tutto ciò che mi passerà per la testa,dalla politica all'economia,dalla religione allo sport,senza tralasciare simpatici episodi di vita quotidiana o semplici spunti di riflessione.
Chi sta ancora leggendo questa sfilza di frasi prive di qualsivoglia significato,si starà chiedendo perchè,in un'afosa serata di giugno,questo soggetto abbia deciso di aprire un suo blog.
Ebbene,la colpa è di alcuni elementi poco raccomandabili,conosciuti virtualmente in tanti anni di frequentazioni forumistiche,chattiane e bloggheresche,i quali mi hanno sempre spronato ad aprire "un blog tutto mio",nel quale riversare tutte le mie idee sprintose e la mia simpatia irriverente.(???)
Dopo anni di incitamenti continui e martellanti,ho finalmente deciso di prestare ascolto ai consigli,purtroppo per voi.

Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento